Ristorante Il Bastione

Terrazze Sul Mare

Luogo d’incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria e natura.

Immerso nelle antiche cinte murarie della “città bella”, il Bastione si apre all’ospite con un ambiente accogliente, dominato dai caldi colori tipici del Mediterraneo e circondato dall’intenso blu dello Jonio, grazie ad un’ampia vetrata che conferisce all’intero ambiente il respiro di un luogo senza confine.

 

Il calore umano:

La disponibilità e la cortesia, le peculiarità di un servizio impeccabile e altamente professionale, che fa cornice a cene di prestigio, pranzi di lavoro, occasioni intime e momenti unici.

Un ambiente suggestivo, caratterizzato da un delicato sapore di mare e dal dolce recupero dei ritmi e dei piaceri più naturali

 

Il sapore del mare:

i colori della terra e le prelibatezze tipiche, presentate in eleganti ed esclusive mise en place, i punti di forza del sapiente lavoro dei maestri chef. Il tutto condito da una ricca cantina, composta da rinomate etichette autoctone e dai più blasonati vini a livello nazionale ed internazionale.

RISTORANTE IL BASTIONE

Ristorante Il Bastione

Terrazze Sul Mare

Luogo d’incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria e natura. Immerso nelle antiche cinte murarie della “città bella”, il Bastione si apre all’ospite con un ambiente accogliente,

dominato dai caldi colori tipici del Mediterraneo e circondato dall’intenso blu dello Jonio, grazie ad un’ampia vetrata che conferisce all’intero ambiente il respiro di un luogo senza confine.

PRENOTA

Michele Altamura

Local Guide · 127 recensioni · 638 foto

*****
Ristorante fantastico. Location mozzafiato. Panorama unico, e non da poco.  Quando mangi in terrazza sei avvolto dall’odore del mare ed accarezzato da una leggera ebbrezza. Cucina fantastica.

Per informazioni e richieste di prenotazione non esitate a contattarci!

*Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.